La gamma di accessori auto Volkswagen

La gamma di accessori auto Volkswagen

accessori auto Volkswagen

Volkswagen ha realizzato un’ampia gamma di accessori auto originali. Con questi accessori è possibile personalizzare la propria auto, aggiungendo funzioni o migliorando l’estetica.

Ogni modello ha a disposizione degli accessori specifici, studiati e realizzati appositamente. Nessun problema di compatibilità o simili: gli accessori originali si contraddistinguono per la semplicità nell’installazione.

Quali sono gli strumenti messi a disposizione da Volkwagen? Ecco i principali optional presenti per ogni modello.

Accessori per il trasporto

Durante i nostri viaggi le nostre necessità in fatto di spazio e trasporto possono cambiare in maniera radicale.

Un accessorio molto apprezzato è il comodo baule, da installare sopra al tettuccio. Utile soprattutto per citycar e utilitarie, permette di avere a disposizione spazio in più per i propri bagagli.

Per chi cerca la versatilità sono disponibili delle comode barre portatutto.

Gli sportivi possono applicare prodotti più specifici su queste barre, così da trasportare al meglio i propri strumenti. Volkswagen mette a disposizione portasci, portakayak, e anche portabiciclette.

Per i ciclisti sono disponibili anche dei portabiciclette da installare nel retro della propria auto, evitando di dover sollevare ogni volta la bici sul tetto del veicolo.

Ogni sportivo potrà facilmente trovare lo strumento più adatto per le proprie esigenze.

Più comodità in auto

Non mancano accessori dedicati all’abitacolo. Possiamo trovare molti strumenti da applicare dietro ai sedili anteriori, con differenti funzionalità.

Chi viaggia e ha bisogno di cambi eleganti può acquistare il comodo appendiabiti. Grazie a questo elemento i nostri abiti non verranno sgualciti durante il viaggio, restando ben appesi dietro la nostra testa.

A proposito di viaggi, troviamo altri strumenti utili, come il portatablet e il tavolo pieghevole.

Con il portatablet possiamo tenere ben sospeso uno schermo per fruire di tanti contenuti multimediali. I nostri bambini non si annoieranno più durante il viaggio, grazie a cartoni animati e film.

Il tavolo pieghevole è utile per eliminare alcune soste durante i percorsi più lunghi. Permette ai passeggeri di mangiare comodamente, e il portabicchiere rende sicuro anche il consumo di acqua o bevande.

Migliorare l’estetica

Volkswagen mette a disposizione diversi accessori per personalizzare l’estetica della propria auto.

Molto apprezzati sono i cerchi in lega, con ogni modello che propone scelte differenti. I cerchi in lega permettono di avere un design più elaborato sulle nostre ruote, unendo il pregio dei materiali a linee accattivanti.

A proposito di linee: per alcuni modelli possiamo trovare degli spoiler per il tettuccio, da installare nel retro del veicolo. Lo spoiler aumenta l’aerodinamicità del mezzo, regalando una linea decisamente più sportiva alla nostra auto.

All’esterno dell’auto possiamo installare anche il coprispecchietto, un piccolo dettaglio in grado di rendere più affascinanti le linee del veicolo. Per i pedali è disponibile un set copripedaliera, bello da vedere e anche molto comodo per i nostri piedi.

Sul sito Volkswagen potete trovare molti accessori di questo genere, dedicati esplicitamente al vostro modello di auto. Divertitevi a personalizzare l’aspetto del vostro veicolo.

Proteggere l’auto dallo sporco

Volkswagen propone differenti set di coprisedile e tappetini, in vari materiali.

Per quanto riguarda i tappetini la proposta si muove sulla gomma e sulla moquette. La moquette a sua volta presenta due differenti tipologie: Optimat e Premium.

I tappetini hanno anche il ruolo di combattere lo sporco. Per questo esiste un inserto da inserire nel bagaglio, per proteggere la nostra autovettura dallo sporco e dalla sporcizia fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *