I vantaggi di Das WeltAuto

I vantaggi di Das WeltAuto

Das WeltAuto

Volkswagen ha dato vita a Das WeltAuto, il suo programma dedicato alla vendita di auto usate garantite.

Con un comodo database è facilmente consultabile anche online, mentre sul territorio sono tante le concessionarie ufficiali della casa tedesca.

Scopriamo insieme i vantaggi di scegliere Das WeltAuto.

Auto di tutti i marchi

Das WeltAuto non tratta solamente auto del gruppo Volkswagen. Sono molti i marchi presenti nel database, grazie anche al sistema della permuta.

Chi scegliere di affidarsi a una concessionaria Volkswagen, sia per le auto nuove che per quelle usate, può richiedere una valutazione del proprio veicolo. Il mezzo può poi essere ceduto tramite permuta, per essere immesso nelle fila di Das WeltAuto.

Una rapida ricerca nel database vi darà un’idea della grande varietà di marchi e modelli presenti.

Garanzia post acquisto

Le autovetture di Das WeltAuto sono dotate di garanzia. Per questo parliamo di auto usate garantite: per un preciso lasso di tempo (differente da auto a auto) l’acquirente è coperto dalla presenza di eventuali danni congeniti.

La presenza della garanzia è una grande differenza rispetto alla compravendita tra privati. Si tratta di un servizio in più, in grado di donarci molta sicurezza in fase di acquisto.

Scrupolosi controlli

I veicoli, prima di essere disponibili alla vendita, vengono analizzati in ogni dettaglio. Si parla di ben 110 controlli, per poter scoprire ogni minimo segno di usura o guasti.

Dopo tutti questi controlli l’auto viene rimessa a nuovo, correggendo ogni difetto. Solo a questo punto il mezzo viene inserito nel database e messo a disposizione dei clienti.

Il lavoro dei tecnici è tra i migliori, e contraddistingue la qualità Volkswagen.

Acquistando da Das WeltAuto abbiamo la certezza di trovarci di fronte a veicoli in perfette condizioni, senza alcun dubbio sull’effettivo stato di salute del mezzo.

Finanziamento e permuta

Rivolgendoci alle concessionarie della casa tedesca possiamo usufruire di servizi davvero ottimi in fase di acquisto.

Così come per le auto nuove possiamo chiedere di avviare un finanziamento, con cui pagare in comode rate mensili il nostro prossimo veicolo. Attenzione ai valori di TAN e TAEG, che influenzano il valore delle singole rate.

Come già detto possiamo anche sfruttare la permuta, così da cedere il nostro vecchio mezzo, evitando l’impegno di dover vendere la propria auto.

Un database efficiente

Il database di Das WeltAuto è costantemente aggiornato. Non sono presenti annunci scaduti con auto non più disponibili. Non rischiamo di perdere inutilmente tempo.

Il motore di ricerca ha dei filtri molto precisi, in grado di consentirci di selezionare tutte le caratteristiche del mezzo che stiamo cercando.

Grazie a questi filtri possiamo evitare di visionare annunci che non incontrano le nostre necessità, restringendo il campo alle sole auto di nostro interesse.

Scegliere il meglio

Consigliamo di scegliere Das WeltAuto per tutti i servizi presenti sia prima che dopo l’acquisto. I numerosi controlli si uniscono alla garanzia nel regalarci un acquisto sicuro e garantito.

In concessionaria saremo seguiti da consulenti esperti, pronti a toglierci ogni dubbio, e in grado di guidarci verso la scelta migliore.

L’esperienza, sia in rete che in concessionaria, mostra tutta l’esperienza del gruppo Volkswagen.

Contattate la concessionaria Volkswagen più vicina a voi, e testate con mano il parco di vetture usate: un buon test drive saprà convincervi in maniera definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *