Das WeltAuto: il programma di auto usate di Volkswagen

Das WeltAuto: il programma di auto usate di Volkswagen

auto usate di Volkswagen

Quando si acquista un’auto usata è normale avere molti dubbi. Come possiamo essere sicuri dell’effettiva qualità del veicolo?

La scelta dei mezzi di seconda mano porta con sé pro e contro, ma si tratta comunque di un acquisto importante. Per questo si cerca l’opzione che ci dia più sicurezze in tal senso.

Per questo è nato Das WeltAuto, il programma di auto usate garantite di Volkswagen.

La casa tedesca ha realizzato un database dove sono raccolte auto di ogni marca, pronte per essere vendute dopo essere state sottoposte a rigorosi controlli.

Nei prossimi paragrafi i molti vantaggi di Das WeltAuto.

110 Controlli

I concessionari Volkswagen, in tutta Italia, accettano la permuta. Le auto così ottenute non sono subito messe in vendita, ma vengono prima affidate a tecnici esperti. Attraversano 110 controlli, per verificare ogni singolo dettaglio del veicolo.

Dopo questi controlli l’auto viene rimessa a nuovo, sostituendo le componenti usurate o guaste. Si tratta di un vero usato sicuro: Volkswagen stessa garantisce con la propria qualità su questi veicoli.

Solo dopo tutto questo iter i mezzi vengono messi in vendita, disponibili per i nuovi acquirenti.

Garanzia

Le auto del programma Das WeltAuto sono vendute con una garanzia vera e propria, con un tempo variabile a seconda dell’auto stessa. Ciò significa che dopo l’acquisto potremo rivolgerci comunque alla concessionaria in caso di difetti congeniti del mezzo.

Questa forma di protezione ci consente di definirle davvero auto usate garantite. Molti scelgono questo programma proprio per la sicurezza contro questo genere di imprevisti.

Rateizzazione e permuta

Questi mezzi possono essere acquistati con le stesse formule delle auto nuove.

Das WeltAuto consente la rateizzazione, con cui diluire il costo dell’auto nel corso del tempo. Il canone mensile è variabile ed è accessibile a tante tasche.

Non manca la possibilità di permuta. Con la permuta possiamo liberarci in fretta del nostro vecchio veicolo, senza entrare nel complicato mondo della compravendita tra privati.

Ciò significa che possiamo continuare a fare riferimento a Das WeltAuto ogni volta in cui si affaccia la possibilità di cambiare veicolo, cedendo il nostro vecchio mezzo in permuta e acquistandone uno nuovo.

Un database funzionale

Fino a questo momento abbiamo parlato delle auto, ma non bisogna dimenticare che Das WeltAuto è un efficace motore di ricerca. Il database ci consente di trovare auto in tutto il territorio nazionale, utilizzando un sistema di filtri molto comodo e completo.

Grazie ai filtri del motore di ricerca possiamo selezionare tutte le caratteristiche che stiamo cercando nella nostra prossima auto: chilometraggio, anno di immatricolazione, alimentazione e molto, molto altro.

Un buon motore di ricerca è l’ideale per rendere più semplice trovare l’auto che fa al caso nostro, evitando di perdere tempo con database non aggiornati e annunci scaduti.

Toccare con mano

Non esiste solo la rete. Nelle concessionarie Volkswagen potrete toccare con mano sia i nuovi modelli, sia le auto usate del programma Das WeltAuto. In concessionaria potrete essere seguiti da esperti consulenti, pronti a consigliarvi nella vostra scelta.

Possiamo anche provare l’auto, grazie ai test drive. Non c’è nulla di meglio di un buon test per conoscere al meglio il nostro prossimo veicolo.

Cerca la concessionaria Volkswagen più vicina a te, e scopri tutta l’offerta di modelli nuovi e usati della casa automobilistica tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *