Auto nuove e usate in Toscana

Auto nuove e usate in Toscana

Auto nuove e usate in Toscana

In Toscana Nuova Comauto è presente da decenni, con una storia fatta di successi. Su tutto il territorio della regione possiamo trovare i suoi centri, coma la concessionaria di auto usate a Scandicci.

In questo articolo vi mostreremo i brand ospitati in concessionaria e tutti i vantaggi nel campo delle auto usate.

Anni di esperienza

Nuova Comauto nasce come azienda negli anni ‘80. Ben presto è iniziata l’espansione, creando un gruppo di concessionarie presenti in tutto il territorio.

L’azienda è riuscita a emergere per due importanti motivi: la qualità delle auto proposte e il servizio fornito ai clienti.

All’epoca ancora non si parlava di Customer Care, ma in Nuova Comauto hanno saputo vedere oltre il proprio tempo. Ci si è concentrati sulla soddisfazione del cliente e non sulla semplice vendita. Un cliente soddisfatto è un cliente che tornerà, e che porterà altri in concessionaria.

Lavorare oggi per raccogliere il successo domani: una formula davvero garantita.

Le migliori auto usate

Abbiamo parlato della qualità delle auto come uno dei motivi del successo dell’azienda. Ciò vale sia per le auto nuove che per quelle usate.

I veicoli di seconda mano di Nuova Comauto sono garantiti: vengono venduti con una forma di garanzia. Per un certo periodo di tempo ogni guasto derivante da difetti congeniti verrà preso in carico dalla concessionaria.

Per dormire sonni tranquilli un’auto non deve essere solo garantita, ma anche sicura. La massima sicurezza viene raggiunta grazie ai molti controlli precedenti all’acquisto. Le auto vengono messe in vendita dopo che ogni forma di usura e ogni guasto vengono sistemati.

Per questo acquistare da Nuova Comauto significa salire a bordo di un mezzo sicuro e garantito.

Auto di tutti i marchi

Nuova Comauto è legata al marchio Renault per quanto riguarda le auto nuove, ma le vetture usate sono disponibili di vari marchi.

Vi consigliamo una rapida ricerca nel database, disponibile sul sito, per notare quanta varietà di marchi e modelli è disponibile nelle concessionarie del gruppo.

Qualità dalla Francia

Da anni Nuova Comauto è partner di Renault, casa produttrice francese. Le auto Renault sono molto note in Italia, e ben presenti nel nostro traffico. Alcuni modelli sono diventati dei veri e propri miti, e anche oggi la gamma presenta una grande varietà.

All’interno del catalogo troviamo auto per ogni esigenza: piccole utilitarie, grandi station wagon, performanti suv e berline sportive.

Insieme a Renault troviamo anche Dacia. L’azienda, originaria della Romania, è ora parte di Renault, che si occupa di distribuirla in tutta Europa. Dalla sua Dacia ha un incredibile rapporto qualità prezzo, che ha già conquistato molti acquirenti italiani.

Navigare sul sito

Il sito presenta un ottimo motore di ricerca, che ci permette di trovare sia auto nuove che usate. Grazie ai numerosi filtri possiamo scremare la nostra selezione, ottenendo una proposta di auto limitata a quelle di nostro interesse.

Oltre al motore di ricerca il sito presenta diversi servizi. Un esempio è la possibilità di prenotare una visita in officina con un semplice click.

Resta a bordo di Nuova Comauto

Le concessionarie Nuova Comauto propongono al pubblico delle ottime officine, con all’interno personale altamente specializzato.

Possiamo portare la nostra vettura sia per un semplice controllo di manutenzione periodico, sia per interventi più importanti, come nel caso di guasti.

Il rapporto con Nuova Comauto non termina all’acquisto, ma può proseguire nel corso degli anni, costruendo un rapporto di fiducia con il cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *