32° Navigare: a Napoli50 barche in acqua per i test - ANRC

32° Navigare: a Napoli50 barche in acqua per i test

32° Navigare: a Napoli50 barche in acqua per i test

 

Prove libere in mare ed ingresso gratuito per l’esposizione organizzata all’ANRC.

Un villaggio al Circolo Posillipo a corredo dell’evento dal 30 marzo al 7 aprile 2019

 

Napoli, marzo 2019 – Prenderà il via sabato 30 marzo, al circolo nautico Posillipo di Napoli, l’esposizione Navigare prove a mare con in acqua 50 imbarcazioni tra yacht, gozzi, motoscafi e gommoni. La trentaduesima edizione, organizzata dall’Associazione Nautica Regionale Campana presieduta da Gennaro Amato, consentirà ai visitatori di provare in mare gratuitamente le imbarcazioni. Un villaggio a terra con numerosi stand di aziende, con accessori, motori marini e servizi, completeranno l’esposizione.

 

L’edizione primaverile del Navigare(quella autunnale si svolge ad ottobre) durerà ben 9 giorni, da sabato 30 marzo a domenica 7 aprile e vedrà la partecipazione di ben 26 aziende della filiera. L’accesso libero al pubblico seguirà nei weekend (sabato 30 e domenica 31 marzo e da venerdì 5 a domenica 7 aprile) l’apertura dalle 10 alle 19, mentre nelle giornate feriali gli espositori fisseranno incontri con i propri clienti per far provare in tranquillità le imbarcazioni ai visitatori interessati.

 

Tra le50 imbarcazioni presenti nel porticciolo del Posillipo la parte del leone la fanno i battelli pneumatici con ben 26 unità in esposizione dei cantieri più rinomati come Italiamarine, Pirelli, Panamerana,Nautica Iavarone, Bombard, Nautica Salpa, Oromarine, Python e Starmar. Mentre la tradizione imbarcazione del gozzo sarà rappresentata dai cantieri La Baia Nautical e Nautica Esposito, con 4 modelli tra i 38 e 25 piedi.

 

Nel segmento yacht presenti i maggiori cantieri di riferimento come Fiart, Rio Yacht, Gagliotta, Bavaria (Marine System), Cranchi (Nautica Sud) e Jeanneau (Autosalone Italia) cheportano all’esposizione in mare i modelli presentat il mese scorso al Nauticsud, offrendo, però la gioia di una prova al timone delle ammiraglie del mare. A completare la gamma delle barche anche diverse aziende di motoscafi come Idea Marine, con il 58 Open e 58 e 70 wa, Wave Boat con l’innovativa barca a doppia propulsione (moto d’acqua / motore fuoribordo) e Della Pasqua con il modello DC seven sport.

 

Il villaggio del Navigare,sulla banchina del circolo Posillipo, con ben8 stand completa l’offerta della filiera con i motori marini delle aziende Mercury (Hi-Performance Italia), Suzuky (Mediterranea Yachting),Yamaha (Performance Mare), Selva (Mazzola Nautica), Honda (Centro Nautico Marinelli) ed Evinrude (Nautica Cesare). Per gli accessori e servizi anche Agenzia Buglione (Charter, patenti nautiche e consulenza) ed Electrical Service (impianti elettrici navali).

 

U F F I C I O   S T A M P A

Tel. 081.18138387 – Mob.339.83.83.413 – 337.92.90.93 –mail: kuhnepress@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top