Interviews NAVIGARE 30° - SEAPROP srl - ANRC

Interviews NAVIGARE 30° – SEAPROP srl

Christian Montagna, Responsabile Comunicazione della SEAPROP srl, in occasione della trentesima edizione di “NAVIGARE – Prove a mare” ci parla dell’azienda e della sua partecipazione all’evento ormai storico. Visita il sito www.anrc.it per scoprire le date del prossimo evento

 

Christian Montagna si occupa della comunicazione di SEAPROP Srl, azienda leader nel settore e in continua crescita, e ci ha parlato di NAVIGARE definendolo un evento importantissimo soprattutto perché offre la possibilità, nel centro di Napoli, di poter visionare tutti quelli che sono gli “attori” del settore nautico.

SEAPORT è con ANRC e NAVIGARE da 4 anni, e ogni anno si dimostra fiero di mostrare il risultato del duro lavoro svolto durante l’anno da tutto il suo team.

I prodotti SEAPORT nascono per accontentare tutte le opzioni possibili all’interno del campo nautico, partendo dal RIB 19-70 che pur essendo un piccolo 6 metri in realtà ha una doppia possibilità di prendisole a poppa e a prua e un’ampia igloo incorporata: un’imbarcazione piccola, ma che rappresenta una straordinaria novità.

A salire nella gamma troviamo poi il RIB 27 fino ad arrivare al RIB 33. SEAPORT quest’anno ha messo a punto la nuova versione “comfort” che permette, grazie al tavolino che a tre livelli diventa una zona da passeggio, una zona da prendisole oppure un ottimo tavolo per poter mangiare.

Il RIB 33 è un rib cabinato che grazie alla carena garantisce una navigabilità tra le migliori possibili.

Dal punto di vista estetico, la SEAPORT dimostra una grande cura dei particolari, per soddisfare le esigenze di eleganza e comfort del cliente, senza rinunciare all’accessibilità del prezzo.

Montagna ribadisce l’importanza dell’essere capitani coraggiosi in questo settore. La capacità di osare è la filosofia di vita dell’azienda che consente di andare incontro alle esigenze più varie. I clienti di oggi possono provenire da qualunque tipo di estrazione sociale: SEAPORT si adopera per soddisfare tutte le necessità, da quelle a carattere “familiare” a quelle “competitive” fino ad arrivare alla progettazione di imbarcazioni per sfilate in mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top