Interviews NAVIGARE 30° - Marine System - ANRC

Interviews NAVIGARE 30° – Marine System

Lucia Di Furia, amministratore della società MARINE SYSTEM – Concessionaria Bavaria, Italmar, SeaRay e da qualche mese rivenditore ufficiale, nonché officina autorizzat,a Tohatsu, in occasione della trentesima edizione di “NAVIGARE – Prove a mare” ci parla dell’azienda e della partecipazione all’evento ormai storico.

Lucia Di Furia presenta una piccola esposizione dei motori marini, motori che nascono come strumenti di lavoro e che hanno una loro storicità. Questi si stanno nuovamente riaffermando sul mercato, infatti in occasione di questo evento nautico, come anche di quello del NauticSud, Marine System ha collaborato con casa madre con una promozione, una sorta di incentivo per la rinascita.

La Marine System si dice orgogliosa e felice di essere presente a questo importante evento nautico. NAVIGARE rappresenta infatti un evento storico nella città di Napoli, che ha avuto un ottimo riscontro soprattutto nel mese di ottobre, attivando una grande partecipazione del pubblico e per questo l’azienda ha riconfermato la sua presenza all’evento.

Dedizione, professionalità e passione sono i principi guida di Marine System: il mondo nautico vive soprattutto di concorrenza che, afferma Di Furia, non ha mai spaventato l’azienda. L’obiettivo è mantenersi al pari con la professionalità, con la diversificazione dei servizi offerti, perché solo in questo modo lo staff è riuscito a superare con non pochi sforzi il periodo di crisi che si augura di aver lasciato alle spalle, confessa l’amministratore.

Marine System punta molto sulla pubblicizzazione: il servizio online è quello che rende maggiormente.
Ma Lucia Di Furia è convinta inoltre che il rapporto B2B, ovvero l’essere sempre presenti a eventi e manifestazioni di questo tipo permette di avere un rapporto immediato e diretto con il cliente che, ha così l’opportunità di confrontarsi con il titolare dell’azienda e quindi si va oltre il semplice rendering attraverso un computer, per andare invece verso il consolidamento della fiducia, valore oggi indispensabile.
Di Furia conclude confermando la presenza di Marine System anche a Genova e a Cannes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top