ANRC, Amato: “Ripresa visibile a Genova”

L’inizio del fine settimana segna l’arrivo del grande flusso di visitatori al 57esimo Salone Nautico di Genova. Complice il buon clima dell’autunno genovese, il polo fieristico della Superba si è riempito di estimatori ed esperti.

L’Associazione Nautica Regione Campania è presente al Salone e rappresentata dal Presidente Gennaro Amato, dai membri del Direttivo e da alcuni Consiglieri.

Il Presidente Amato ci tiene a sottolineare l’importanza della presenza dei membri ANRC al Salone Nautico: “Genova è un evento di portata internazionale, per questo è fondamentale che costruttori e concessionari del Sud Italia siano presenti e visibili”.

Infatti, nonostante la vicinanza temporale con altre importanti kermesse come quella di Cannes, il Salone di Genova non perde la sua rilevanza nazionale e continentale.

“Ci sono visitatori e potenziali buyers da tutta la penisola” – ha affermato Amato- “e da diversi Paesi europei come Francia, Belgio, Olanda”.

Il Presidente si dice ottimista circa l’odierna edizione del Salone Nautico e la situazione del cluster: “L’entusiasmo e l’interesse per la nautica, oggi e qui, si percepiscono. Il comparto è in ripresa, il diportismo è ai livelli degli anni ’90 e quindi la risalita dalla grande crisi è iniziata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *